RECITAL TEATRALE-MUSICALE "L'eco di un lungo silenzio "
La storia di un romanzo che porta a confrontarsi con "i lati oscuri della psiche e i segreti che aggravano il male di vivere".
Uno spettacolo itinerante con un video che disarma, canzoni che sembrano lenire un vuoto quasi irrespirabile, un gioco di luci ed ombre dove realtà e fantasia s'intrecciano fino a sciogliersi nel cuore.
Fotografie  
RECITAL TEATRALE-MUSICALE "L'asciugamano nello zaino"
Si tratta di uno spettacolo multimediale con emozioni che bloccano il respiro. Lo spettatore viene coinvolto a 360° nel mondo emozionale e nell'atmosfera del libro, si trova a "viverlo", catapultato nella realtà personale dell'autrice. Un recital teatrale con l'animazione e l'arricchimento della drammatizzazione con immagini, musiche, luci e brani che contestualizzano il messaggio del libro suddetto: l'amore sincero ed appassionato di una donna che fa meditare sull'importanza dell'affetto e della sincerità, sugli aspetti della famiglia, sul valore dell'adolescenza e della giovinezza in opposizione ai falsi miti di oggi. In altre parole, una valorizzazione della persona umana, di chi soffre, dei sentimenti in generale. Spettacolo itinerante, adattato di volta in volta in un ambiente suggestivo come può essere un castello, una Chiesa, un convento, una rocca, una piazzetta, un borgo, un semplice teatro. Ambiente che diventa a sua volta più visibile ed ancora più apprezzato nei suoi elementi e nella sua architettura da questo dramma che coinvolge e cattura con le sue forti emozioni. Una conduttrice prenderà per mano i lettori virtuali, li introdurrà nel vivo della storia con tutta la possibile energia comunicativa ispirata dalla vicenda. Una voce narrante, giovane promessa del teatro, riporterà alcuni stralci dello stesso romanzo. Spetterà all'autrice, Cinzia Corneli, con i passi di una toccante lettera d'amore, lasciare nello spettatore il sapore di un indelebile ricordo.
Fotografie  
Video  
Menù
Home Page BiografiaPoesie in linguaPoesie in dialettoL'asciugamano nello zainoPremi e Riconoscimenti Recital TeatraleGalleryEventi Chioccy ScrivimiPrivacy
Contattami su Facebook I Chioccy su Facebook
 
Cinzia Corneli© 2006 - 2017 
|Biografia Poesie in lingua Poesie in dialetto Romanzi Premi e Riconoscimenti Recital Teatrale Gallery Eventi Chioccy Contatti Privacy